Home CHI SIAMO
Chi Siamo - La Storia
"Dieci anni di evoluzione: una risposta efficace per ogni esigenza produttiva."
AZIENDA / Storia
DEMATEK nasce a Reggio Emilia nel 2000, per iniziativa dei soci fondatori Massimo De Martino e Laura De Martino, come azienda artigiana specializzata nella sbavatura di componenti oleodinamici.


Dopo la fase d'avvio, durata qualche anno, l'azienda, grazie all'impegno, alla professionalità e all'esperienza di soci e collaboratori, assume presto una posizione di rilievo fra le imprese reggiane di questo particolare settore.
Da allora, la crescita aziendale, in termini di fatturati, di strutture, di tecnologie e soprattutto di risorse umane, è continuata nel tempo e fino ai giorni nostri non ha conosciuto interruzione.


La trasformazione in società di capitali del 2008 e l'allargamento, costituiscono
altrettante pietre miliari di questo continuo processo di sviluppo aziendale.


DEMATEK è cresciuta in questi anni ed ha raggiunto una notevole maturità in termini di competenze e specializzazione. Ha consolidato nel proprio mercato un marchio (DEMATEK) ed una tradizione di serietà e professionalità.


Forte della propria storia e con l'intento di continuare il proprio cammino di crescita, ha puntato su due punti fondamentali:

1. L'internazionalizzazione, ampliando l'area di intervento dei propri servizi/prodotti ad aree   territoriali sempre più vaste;

2. La Qualità dei servizi/prodotti ma non solo quella intrinseca ma anche, e soprattutto, la soddisfazione   dei bisogni e delle legittime aspettative del cliente. Materiali, progetti, processi produttivi concorrono per raggiungere un determinato livello di qualità del.


Nasce, quindi, DEMATEK. srl, abbreviazione di  De Martino Teknology, azienda che punta al mercato globale e ad una sempre maggiore qualità nello standard di realizzazione dei propri prodotti; una "nuova" azienda che mantiene lo stesso team, la stessa serietà, impegno e spirito collaborativo indispensabili per poter ambire a livelli di clientela e di fatturato ancora più ambiziosi.